Post by kargomachoume on Feb 12, 2022 5:06:10 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Brothers in Arms™ 3 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Brothers in Arms™ 3 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia infinite gemme ▞▞▞
▞▞▞ Brothers in Arms™ 3 2022 version ▞▞▞
Un gran gioco la cosa più importante in un gioco del genere è il multigiocatore e qui i server cadono a pezzi o non ma, risistemateli perche è un gran gioco sprecato
Il gioco continua ad essere sospeso nel 3° episodio (l'assalto al castello). Non riesco a caricare il gioco per giocare, si blocca semplicemente durante il caricamento della scena ma la musica viene comunque riprodotta. Per favore aiutaci a risolvere questo problema. Grazie
Bello 5 stelle si può migliorare nella grafica ma non è maschile
This time, vs Zombies ™ 2 mentions that 500 million (yes, more than 500 million copies) downloads from Android users around the world and get 5.0 4.4 plants
quindi addio al salto all'indietro
E un gioco molto bello però molto sanguinoso io però gli do 5 stelle
Al capitolo 6 prima missione il gioco si blocca ed esce...ho aspettato un aggiornamento ma invano..disinstallato per nervi!
Brothers in Arms™ 3 ஆர்கேட் omeq
È UN GIOCO BELLO
Non mi fa scaricare il gioco, e non capisco il perché
È un bel gioco molto realistico e pieno di avventure
Al 40° livello non ti da più nulla dei premi giornalieri e la famosa arma del giorno trenta, le armi e i potenziamenti soprattutto delle stesse più vai avanti e più costano bigliettoni che per accumularli devi stare a fare battaglie comando all'infinito. In sostanza o spendi soldi veri o ti scocci e non giochi più alienante.Devi fare infinite battaglie multigiocatore e finché non raggiungi un bel po' di stelle non puoi comprare un arma adeguato ai giochi
Brothers in Arms™ 3 Arkādes spēles jhh
L'avrei valutato 5 stelle SE NON HA CONTINUATO A RIMANDARMI ALLA SCHERMATA INIZIALE QUANDO HO PROVATO A GIOCARE ONLINE. All'inizio sembrava abbastanza bello, ma in realtà era solo una perdita di tempo. Non aggiustarlo in modo che più persone possano odiarlo.
Brothers in Arms™ 3 Arcade yuta
Sì blocca alla 6 missione
Non sono riuscito ad aprire la fase/livello 2 anche se ho terminato il livello, continua a dirmi di aprire la connessione dati e riavviare l'app che ho fatto e il gioco si è connesso ma non sono stato in grado di aprire il livello 2.
Wow e un gioco bellissimo sulla storia della guerra mondiale nel passato l avevo giocato su wii e ps3 e de un gioco bellissimo una campagna fighissima le multigiocatore fatto
Gioco fantastico e veramente fatto bene.
Una barra di energia per ogni cosa, dal multiplayer alla campagna. Uno schifo totale...
Scusate io lo scaricato nn me lo fa aprire 447 mega e nn lo fa aprire
A me dice che si arresta
L'esperienza di gioco è molto bella
Gioco coinvolgente sembra di stare quasi nella realtà di una ps4! Bravi
Ubisoft Brothers in Arms: Hell's Highway Xbox 360™ ... Nuovo e Usato (3) da 19,99 € & Spedizione GRATUITA ... Ubisoft Splinter Cell Conviction Xbox 360™.
per me è cinque stelle
È la cosa più bella che io ho visto
Il gioco è buono con una buona grafica, un po 'non posso giocare in multiplayer, quindi lo valuto con 2 stelle ma totalmente il gioco è pessimo
Grafica fantastica. Controlli-Molto male. Gameplay-Incredibile. Migliora i controlli di costomizzazione.
Brothers in Arms: Hells Highway (PC) CD key
Ma quando nella storia all'inizio devo andare in assalto e uso alla fine il mitragliatore che gira perché lo mi schermo diventa nero?!?Se fa così non posso continuare la storia!RISOLVETE!
I controlli non sono moderni e sono goffi. Gli spawn online sono completamente interrotti, al punto che sono stato ucciso dopo 1 secondo ogni singola volta per un'intera partita. La grafica è OK. Il gioco ha così tante micro transazioni che rompono il gioco che non puoi giocare senza pagare. Solo no.
Il gioco è comunque buono, ma dopo aver giocato ai livelli 1 e 2 il gioco non carica più il terzo livello, il che è pessimo. L'ho scaricato più di cinque volte ma il risultato è sempre lo stesso. Questo mi fa soffrire molto.
3 modalità di gioco (Gioca gratis, Tag team match e superiorità);; 5 carte (Oceano Pacifico, Normandia, Nord Africa, Germania, Sicilia);; 50 posti di lavoro.
E una ca....
5 stelle sono pochene darei 10 bel gioco . E basta
Ci sono troppi hacker perché non fare alcun passo
Towerlands - tower defense ስልት dbev
Gli hacker sono semplicemente troppo sul multiplayer tge. Il campo di battaglia non è giusto in quanto alcuni giocatori hanno armature e vita sofisticate e illimitate che hanno ottenuto dall'hacking. Per favore anche il respawn. Il respawn di persone sleali nello stesso punto rende facile per gli altri giocatori aspettare la vittima.
Questo gioco è molto bello perché è un gioco spara tutto e si merita le 5 stelle
Buono
Gameplay perfetto e grafica fantastica ma c'è un problema, i giocatori P2W nei multiplayer sono OP. È necessario risolvere questo problema. Nuovi giocatori scoraggiati da questo e solitamente uccisi da vecchi giocatori o giocatori P2W. Quindi le sue 2,5 stelle lo valuto.
Molto bello prezzi, grafica ottima ma bisogna diminuire i
Non mi si scarica sul Tab 4 samsung ma l'ho provato sul telefono di mio zio ed e' una bomba però risolve il problema
Brothers in Arms™ 3 Arkadspel zzk
Sto avendo problemi con il mio multiplayer, quindi risolvilo. E anche le pistole sono troppo costose da comprare.
È un buon gioco, ma gli aggiornamenti richiedono così tanto tempo che hanno bisogno di abbreviare il tempo degli aggiornamenti
Lagga veramente troppo! Va esageratantente uno scatti. Dalle recensioni mi piaceva e pdobabilmente se non laggasse sarebe un bel gioco
Vorrei poter dare loro zero stelle su tutto, non posso nemmeno provare il multiplayer perché devi comprare un po' di pistola anche per giocare. E la loro modalità storia è piuttosto fottuta Bland davvero veloce andiamo almeno date alle persone la possibilità di voler comprare le vostre cose offline o no è stupido, spero che il meglio per voi no
Porta il combattimento a un livello superiore con Real Boxing 2 CREED™: il videogioco ... Brothers in Arms 3 è il nuovo gioco per iPhone e iPad proposto da