Post by wombralrioutribeg on Feb 19, 2022 22:57:07 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Brain Test: Giochi Mentali ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Brain Test: Giochi Mentali IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi infiniti tutti ▞▞▞
▞▞▞ Brain Test: Giochi Mentali 2022 version ▞▞▞
Simpatico il gioco, però ragazzi, quanta pubblicità. Se la richiedo io, per un bonus va bene, ma ogni quadro no. Lo disinstallato per il nervoso.
Le pubblicità nascoste sono fastidiose ma il gioco è stimolante e divertente per il tuo cervello!
Penso di meritare 4 stelle. È un buon gioco ma suggerisce che è così costoso. Il suo cibo che a volte è di livello è duro ma i suggerimenti sono di aggiunte. Bel gioco. Ci aiuta a concentrarci nel nostro cervello. Bello 😃
Troppe pubblicità senza possibilità di chiusura, aiuti che prevedono senza possibilità di video, superamento di livello che prevede video, ragazzi fatelo a pagamento e risolvete prima, pubblicità di giochi che tanto non finisci se non spendi
gioco molto carino e consigliabile io canbierei solo la storia pubblicitaria
Una pubblicità ogni 2 sec..
Gioco lento. Gli annunci sono troppo frequenti.
Sono arrivato al livello 270 l'ultimo e mi dice che a breve ci saranno dei nuovi livelli,ma quanto tempo ancora devo aspettare??? È già passata una settimana. Hai intenzione di mettere dei nuovi livelli?? E se è si,quanto tempo ci vuole ancora??? Il gioco è bellissimo e anche la grafica,però avrei il piacere di continuare a giocare,posso?? Oh devo cancellare il gioco??
Gioco molto bello, ti insegna a pensare fuori dagli schemi. Superati tutti i livelli con solo qualche difficoltà e al contrario di altri non ho sborsato un euro . Attendiamo i nuovi livelli..
Solo domande trabocchetto... una era quante fette di pizza ci sono. Ovviamente, ti sbagli perché ci sono fette aggiuntive sotto quelle che puoi vedere. Non particolarmente piacevole.
App molto bella e creativa, ma il problema e che ci sono soluzioni per i livelli praticamente impossibile e senza senso.... e poi ogni livello una pubblicità 😒 Consiglio agli sviluppatori del gioco di migliorarlo
Un divertente gioco distrutto da un avido bisogno di introiti pubblicitari. Troppi annunci in poco tempo.
È buono ma con molti annunci
Ho amato così tanto l'app. Ma per favore, prova a smettere di mostrare molti annunci.
Il gioco è carino molto, ma la pubblicità troppo invadente innervosisce rapidamente... Capirei uno spot ogni 3 rompicapi, ma al momento è eccessiva
Troppa troppa troppa pubblicità, non solo per ottenere suggerimenti e premi, anche in momenti a caso, senza possibilità di uscire
Mi è piaciuto molto il 10% ma ho pagato per uno sconto del 50%, mi ha preso i soldi e non ho ricevuto nulla, dice solo che anche il caricamento va molto lento non ho ricevuto nulla per quello che ho pagato tramite il mio telefono e ci vorrebbero anni per rallentare i carichi telefono giù, quindi credo che dovrei riavere i miei soldi per non aver ricevuto nulla, inoltre ho dovuto disinstallarlo, è stato un ottimo gioco solo un sacco di lavoro necessario per sistemare un sacco di cose.
È tutto bellissimo. Ma l'ho dovuto disinstallare perché non è possibile che ogni due minuti c'è una pubblicità. È un massacro mentale invece di un allenamento...
molto bello e interessante, ottimo per i momenti morti solo sono fermo al livello 273 da un mese e non ne sono ancora usciti altri ancora con questo aggiornamento rimediare per favore
Disinstallato a causa di troppi annunci. È quasi dopo ogni livello, ho visto 4 annunci in un minuto, è allora che mi sono infastidito. Altrimenti va bene il gioco con alcuni buoni enigmi. Un po' deluso. Suggerimento per gli sviluppatori, gli annunci dovrebbero essere per lo più (sempre idealmente) opzionali e fornire una ricompensa per il giocatore. Capisco che hai bisogno di entrate, ma devi ridurre al minimo l'interruzione del gioco e fornire sempre un'inventiva, altrimenti i giocatori si annoiano e alla fine ottieni meno entrate.
OMG GLI ANNUNCI SONO ATROCI. VUOI GUARDARE GLI ANNUNCI PIÙ CHE GIOCARE, ALLORA QUESTA È L'APP CHE FA PER TE. LETTERALMENTE UN ANNUNCIO TIK TOK DOPO OGNI 2 Enigmi. DISINSTALLAZIONE
Una buona app.. ma ti passa la voglia di trascorrerci il proprio tempo. Ogni due giochi pubblicità .. peccato.
Bel gioco ma sono fermo ad un livello il 20. Avevo capito che devo dipingere la pecora di nero infatti l'aiuto mi aveva suggerito la stessa cosa ma come farlo ho provato in tutti i modi ma non riesco boooooo
Gioche bellissimo ma troppa pubblicità! Non se ne può più! Aggiunte stelle per la gentilezza degli sviluppatori bravi!
Bella. "Ma allora pk hai messo 2 stelle?" vi chiederete per dei semplici motivi: 1-Troppa pubblicità. 2-La pubblicità viene anche quando sto off-line o modalità aereo. 3-Gli aiuti sono inutili. 4-Per usare gli aiuti avere ogni volta 25 luci e quando sto fuori non posso guardare la pubblicità e quindi non posso fare nulla Ho dei consigli: Togliete la pub a ogni fine livello Nei date la risposta Prendete esempio da brain out. Come diavolo fa ad avere 4 stelle?
Rido così tanto giocando a questo gioco! Alcuni enigmi sono davvero complicati, ma è tutto così intelligente e divertente. Sono contento di averlo giocato! L'unico aspetto negativo finora è la troppa pubblicità.
Brain Test: Tricky Puzzles اطلاعات عمومی hak
Bel gioco. Ci sono alcuni oroblemi. Questo richiede molte lampadine per sciare o dare un suggerimento su un livello. E che dire di alcuni nuovi livelli. Sono finiti al livello 383.
È fantastico che ci siano alcuni annunci che mi fanno dare 4 stelle
Bel gioco, l'unica pecca è la pubblicità, ma vi assicuro che spegnendo la connessione dati il gioco fila liscio senza pubblicità. Complimenti ai creatori del gioco, davvero! Consigliato.❤️❤️❤️
Brain Test: Tricky Puzzles Любопитни факти oxa
Brain Test: Zeka Oyunları Soru Cevap khnr
My Home - Design Dreams Казуални dhts
Brain Test: Tricky Puzzles Quiz afc
Questo gioco è stupendo però quando non riesci a fare qualcosa sulla lampadina però non ti dà un aiuto . Questa è l'unica cosa brutta. Ecco perchè ho dato 4 stelle . Questo gioco è molto bello pure per i passatempi. Stupendo molto stupendo. Ve lo consiglio
e un gioco che si usa il cervello
Il gioco è meraviglioso ma sto aspettando che quando arriverà il nuovo livello e per favore migliora gli annunci perché ci sono molti annunci in questo gioco e do cinque stelle perché crea dipendenza e molta potenza cerebrale abbiamo bisogno di usare tutto è buono ma si prega di interrompere gli annunci
Ho disinstallato perché annunci. Di tanto in tanto ti dà la possibilità di guardare gli annunci per i premi, ma a volte la scelta di continuare il gioco ti fa comunque guardare un annuncio. L'ho reinstallato dopo aver pensato che avrei riprovato e preparato mentalmente a mettere giù il telefono ogni livello o due, ma ho scoperto che i dati erano tutti ripristinati alla disinstallazione e l'idea di dover rifare tutti i livelli di annunci mi ha fatto smettere. Sembrava che ora ci fossero meno annunci (yay), ma sfortunatamente non giocherò per scoprirlo.
Davvero irritante ma troppe pubblicità.